UFCMMA

Cody Garbrandt aperto ai rematch con Cruz e TJ Dillashaw

Cody Garbrandt aperto ai rematch con Cruz e TJ Dillashaw

Cody Garbrandt si è detto disponibile ad affrontare nuovamente Dominick Cruz e, ancora una volta, contro TJ Dillashaw.

‘No Love’ è appena tornato alla vittoria interrompendo una striscia negativa di due sconfitte consecutive, di cui una nei pesi mosca contro Kai Kara-France. L’ex campione dei pesi gallo UFC ha battuto Trevin Jones a UFC 285 per decisione unanime.

L’americano ha ancora molta voglia di combattere in UFC e non vede l’ora di conoscere il nome del suo prossimo avversario. I nomi più discussi sono quelli di Dominick Cruz e TJ Dillashaw, due ex campioni bantamweight e due dei più grandi pesi gallo della storia di questo sport.

Cody Garbrandt vuole i rematch con Dominick Cruz e TJ Dillashaw

Cody Garbrandt come riporta ‘MMA News.com’ vorrebbe tanto affrontare i suoi due vecchi rivali: “Con Dominick c’è rispetto reciproco, anche se lui non mi ha mai dato i meriti per avergli rotto il sedere. Mi piacerebbe affrontarlo ancora una volta, me lo ha detto anche il mio manager Ali Abdelaziz”.

Garbrandt sconfisse nettamente Dominick Cruz a UFC 207 con una performance incredibile, una delle più grandi sorprese della storia dell’organizzazione. Tuttavia, nel match successivo, Cody ha perso la cintura contro il suo ex compagno di allenamenti TJ Dillashaw.

Proprio Dillashaw e l’altro fighter preso di mira dall’ex campione dei pesi gallo: Vorrei spaccare quel dopato. Lo dissi molti anni prima che lo beccasse l’Usada che faceva uso di doping”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cody Garbrandt (@cody_nolove)