MMASport Da Combattimento

Cody Garbrandt sul verdetto del main event di UFC Vegas 32

Dal nostro partner: FIGHT

Stefano Tedoldi
Cody Garbrandt sul verdetto del main event di UFC Vegas 32

Cody Garbrandt, come molti altri fighter, ha assistito al main event di UFC Vegas 32, un match di altissimo livello con un ottimo striking da parte di Cory Sandhagen e delle buonissime fasi di controllo e grappling da parte di TJ Dillashaw.

Non sono mancate le polemiche post-match per quello che risulta essere un verdetto molto controverso. I giudici hanno infatti dato la vittoria a Dillashaw per split decision con i seguenti punteggi:47–48, 48–47, 48–47.

In risposta a un fan su Twitter, Cody Garbrandt si è espresso in merito al risultato finale dell’incontro.

Le parole di Cody Garbrandt

“Penso che Cory abbia inflitto molti più danni. I Takedown non gli hanno fatto un c—o, e la fase di controllo alla gabbia nella quale era imprigionato non è stato un fattore decisivo. Penso che sia stato Cory ad avere la meglio. Mi dispiace per lui, il match era suo.”

Per “No Love” questo è anche un modo per  spingere TJ Dillashaw a sfidarlo a un eventuale terzo match che chiuderebbe di fatto la trilogia tra i due atleti dei pesi gallo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt sul verdetto del main event di UFC Vegas 32 Cody Garbrandt sul verdetto del main event di UFC Vegas 32