MMASport Da Combattimento

Cody Garbrandt vs Rob Font confermato per UFC Fight Night 190

Dal nostro partner: FIGHT

Cody Garbrandt vs Rob Font confermato per UFC Fight Night 190

Cody Garbrandt affronterà Rob Font nel main event di UFC Fight Night 190, il 22 maggio. Il booking è stato confermato nelle ultime ore da persone interne alla promotion.

“No Love” tornerà finalmente in azione in seguito al forfait dato ad agosto in vista del match titolato contro il campione dei pesi mosca, Deiveson Figueiredo. L’ex campione dei pesi gallo ha dovuto fare un passo indietro a causa della positività al COVID-19 e di altri dolori.

Rob Font, invece, è nell’apice della sua carriera in UFC ed è pronto a mandare avanti la sua striscia di vittorie.

I match più recenti di Cody Garbrandt e Rob Font

L’ex Bantamweight Champion, dopo una serie di tre sconfitte archiviate per mano di TJ Dillashaw e Pedro Munhoz, è riuscito a rifarsi lo scorso giugno, a UFC 250, con una vittoria per KO ai danni di Raphael Assunção, che gli è valso anche il bonus “Performance of the Night”.

Rob Font (18-4), invece, ha alle spalle tre vittorie consecutive contro Sergio Pettis, Ricky Simon e Marlon Moraes, grazie alle quali ha raggiunto la 3° posizione del ranking di categoria Bantamweight.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cody Garbrandt vs Rob Font confermato per UFC Fight Night 190Cody Garbrandt vs Rob Font confermato per UFC Fight Night 190