The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Cody Rhodes: la Nightmare Family si divide a AEW Dynamite

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Cody Rhodes: la Nightmare Family si divide a AEW Dynamite

Cody Rhodes ha affrontato QT Marshall in un Exhibition Match con Arn Anderson special referee, ma l’incontro è terminato con un no contest e nel caos totale.

Nell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), l’ex TNT Champion ha affrontato il suo amico QT Marshall, ma, nel corso del match, ci sono state diverse tensioni.

Cody Rhodes assiste alla nascita di una nuova stable?

Indispettito, QT Marshall ha attaccato l’arbitro Arn Anderson ed ha lasciato il ring. Inizialmente, il tag team partner di Dustin Rhodes è apparso pentito delle sue azioni, ma poi è stato svelato il suo piano.

Improvvisamente, Aaron SolowAnthony Ogogo Nick Comoroto, studenti della Nightmare Factory, hanno assalito i loro compagni, determinando, così, la creazione di una faida interna alla Nightmare Family.

QT Marshall aveva, infine, intenzione di colpire Cody Rhodes in testa con una sedia, mentre quest’ultimo era a terra sui gradoni del ring, ma Red Velvet è intervenuta ed è riuscita ad evitare il peggio.

E’ nata una nuova stable a AEW Dynamite?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!