The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Cody Rhodes odiato dai fan: è il nuovo John Cena?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Cody Rhodes odiato dai fan: è il nuovo John Cena?
Sergio Pinna
Cody Rhodes odiato dai fan: è il nuovo John Cena?

Proviamo ad analizzare la situazione attorno a Cody Rhodes e il suo recente rapporto con i fan dopo gli eventi di AEW Dynamite.

Nella puntata della scorsa notte di AEW Dynamite, il rapporto tra Cody Rhodes e il pubblico ha raggiunto un nuovo punto negativo. Qualunque tentativo di interazione viene sistematicamente rigettato dai fan come nel caso della cintura rilanciata dal pubblico verso Rhodes poco prima del Main Event.

Un gesto che, ai più attenti, ha ricordato il trattamento subito da un altro grande nome del pro-wrestling, John Cena.

Cody Rhodes e John Cena: molte cose in comune

La cattiveria nei confronti di Cody Rhodes sembra andare oltre il solo mondo dello Squared Circle e, considerando la valanga di insulti ricevuti da bordo ring e dai social, non ci sono dubbi su questa ipotesi. Una situazione che ha molto in comune con quella vissuta da John Cena e anche da Roman Reigns negli anni di assoluta popolarità come babyface.

La sindrome del supereroe avanza dai tempi di Bret Hart ma le compagnie continuano a giocare queste carte rendendo i protagonisti dei facili bersagli per i fan al limite tra l’esigenza e il puro desiderio di creare disturbo andando controcorrente.

Rhodes, col suo personaggio vanitoso e perennemente egocentrico, avrà certamente attirato a sé le ire dei suoi detrattori ma c’è da dire che, in questi casi, si potrebbe trattare più di una semplice moda. La stessa moda che ha reso la vita difficile negli anni a Cena e Roman Reigns.

La soluzione? Un turn heel da attuare il prima possibile. È vero che nel wrestling ogni reazione è un bene ma serve gestirla al meglio altrimenti sarà difficile tornare indietro. Nella speranza che il tempo regali a Cody Rhodes quella dose di rispetto che merita per quanto fatto per il wrestling.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!