UFCMMA

Colby Covington attacca pesantemente LeBron e Jon Jones

Colby Covington attacca pesantemente LeBron e Jon Jones

Colby Covington si è scagliato nuovamente contro il suo ex compagno di college Jon Jones e contro il cestista LeBron James.

L’ex campione ad interim dei pesi welter sta per tornare in azione nel main event di UFC Tampa, l’ultimo evento del 2024 targato UFC, dove combatterà contro il connazionale Joaquin Buckley.

Il trash talker più spietato delle MMA è tornato con il suo solito stile cringe dove ha dato spettacolo durante il media day di UFC Tampa. Nel suo mirino sono finiti LeBron James e Jon Jones.

Jon Jones e LeBron James attaccati da Colby Covington

Colby Covington ha iniziato direttamente lui a parlare prima che i giornalisti iniziassero a porgli delle domande:

“Inizio io perché sono l’uomo più atteso qui dentro. Vorrei sapere da LeBron James che cosa intendeva dire quando dichiarava ‘Non ci sono feste come quelle di P Diddy’, sono proprio curioso. A quante feste sei stato di P Diddy? È per questo che hai chiuso i tuoi profili social? Temi le reazioni da parte degli utenti?”.

‘Chaos’ conclude riguardo LeBron James: “Mi fa strano credere che ci siano persone che ritengono quel tipo come un esempio. È lo stesso ragazzo che vuole tagliare i fondi per la polizia, le persone che più di tutti tengono all’America che ci proteggono. LeBron, sei un pe**o di me**a, spero che ti arrestino e ti buttino nella stessa cella di P Diddy”.

Successivamente Colby Covington torna ad attaccare il suo vecchio compagno di college Jon Jones: “Credo che i media dovrebbero indagare a fondo su di lui. Io conosco bene i suoi scheletri, è stato con le ragazze più grasse della scuola, gente di oltre 140 kg”.

Infine, il fighter statunitense termina parlando dell’ultimo match di Jones a UFC 309: “Ha battuto Stipe, che rispetto in quanto pompiere e saluto, ma che era già avanti con l’età e non combatteva da molto. Dovrebbe finirla di scappare da Tom, proprio come ha fatto con Francis Ngannou. Sa che verrà pestato da loro e li evita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grant Godwin (@the_typical_liberal)