Ad imageAd image

Colby Covington vs Belal Muhammad in lavorazione per Gennaio

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Colby Covington vs Belal Muhammad in lavorazione per Gennaio

Colby Covington ha combattuto per l’ultima volta il 5 Marzo scorso a UFC 272 sonfiggendo nettamente ai punti l’ex compagno di palestra Jorge Masvidal.

Purtroppo quel match ebbe delle conseguenze extra sportive perchè Mavidal, più volte offeso da Covington, attaccò il rivale fuori da un ristorante colpendolo di sorpresa e la causa legale che ne seguì è ancora in essere.

- PUBBLICITA-

Ultimamente il ritorno di Colby Covington era sembrato imminente e si era parlato di un suo match contro l’astro nascente ceceno Khamzat Chimaev, ma, oggi la situazione sembra aver subito un’ulteriore evoluzione.

Colby Covington torna contro Muhammad

Khamzat Chimaev, dopo aver più volte dichiarato di voler puntare al titolo dei pesi welter, ha fallito largamente il peso nella sua ultima uscita e sembra ormai difficile che possa affrontare Colby Covington al limite delle 170 libbre.

Con Borz proiettato, probabilmente, verso i pesi medi la UFC sta lavorando, quindi, ad un match tra Chaos e Belal Muhammad.

Il fighter americano di orgine palestinese, ha solidifcato il suo status di top contender sconfiggendo l’allora imbattuto Sean Brady per TKO al UFC 280. Muhammad ha ora all’attivo 8 vittorie consecutive ed è molto vicino ad una chance titolata che un match contro Covington potrebbe assicurargli.

Secondo le prime indiscrezioni, ancora non confermate ufficialmente, il match tra i due pesi welter dovrebbe avere luogo in occasione della UFC Fight Night in programma il  prossimo 14 Gennaio

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento