MMASport Da Combattimento

Colby Covington disponibile per un match con Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington disponibile per un match con Chimaev

Colby Covington è reduce dalla sconfitta per decisione unanime con Kamaru Usman con in palio il titolo dei pesi welter nel match avvenuto nel main event di UFC 268. Il fighter statunitense nonostante il risultato negativo però non si è perso d’animo ed è già alla ricerca del suo prossimo avversario. Proprio in previsione di un match l’atleta ha voluto dare la disponibilità per un possibile scontro con il collega in rampa di lancio Khamzat Chimaev.

Colby Covington mostra interesse

“Chaos” ha parlato di “Borz” mentre era ospite di Ariel Helwani mostrandosi più che interessato per l’eventualità. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui è uno scherzo. Ha bisogno di battere uno degno, uno della Top 5, non solo persone scelte a caso. Cosa ha? Quattro match in UFC? I media adorano mettere fretta a questi ragazzi. Qui si combatte e le persone possono ferirsi gravemente se si affrettano troppo.” Ha detto Colby Covington.

“Ma se volete mettere fretta ad un ragazzo e mandarlo all’ospedale, allora si, la porta è aperta per questo. Amo fare buoni affari con la UFC. Sarebbe un onore battere chi vogliono che io batta. Se questo è il nome che mi hanno messo davanti, posso promettere di allenarmi duramente per mostrare al mondo un qualcosa che non ha ancora visto. Miglioro ad ogni combattimento, aggiungo cose nuove. Porto in alto il livello e qualcuno si farà male seriamente” Ha concluso Colby Covington.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW