MMASport Da Combattimento

Colby Covington: dominavo Dustin Poirier in allenamento

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Colby Covington: dominavo Dustin Poirier in allenamento

Colby Covington e Dustin Poirier hanno una rivalità che non si placa negli anni, e sembra, oggi, ci sia più animosità che maie.

Covington ha recentemente rivelato  di aver sempre dominato il suo ex compagno di squadra ai tempi in cui si allenavano nella stessa  palestra in Florida presso American Top Team e di aver addirittura portato  Poirier alle lacrime.

Colby Covington: Poirier andava a piangere dall’allenatore

In un’intervista con James Lynch, di MMA News, Covington ha affermato:

“Lo battevo a piacimento così tante volte durante lo sparring in passato. Ho passato anni a batterlo.  Finiva con il lasciare letteralmente la palestra piangendo, andava da Mike Brown, piangendo, “non posso batterlo, perché il suo cardio è così buono, perché continua a darmi pugni in faccia, non posso farcela”

Colby Covington ha poi continuato: “Gli ho fatto letteralmente abbandonare la palestra più volte di quanto possa contarne su entrambe le mani. Quindi l’ho già messo in imbarazzo. Lui sa chi è papà. Lui sa chi è il vero campione. Lui sa chi è il migliore. Non mi interesserebbe (se non dovessi mai combattere Poirier nell’Ottagono).

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW