UFCMMA

Colby Covington favorito dai bookmakers contro Leon Edwards

Colby Covington favorito dai bookmakers contro Leon Edwards

Colby Covington viene visto favorito dai bookmakers contro il campione dei pesi welter Leon Edwards.

Sabato sera abbiamo visto la chiusura della trilogia tra il giamaicano naturalizzato inglese Leon Edwards e il nigeriano Kamaru Usman con in palio il titolo dei pesi welter a UFC 286 di Londra. L’incontro è stato portato a casa da Leon Edwards per decisione unanime.

Durante la conferenza stampa post evento sia Hunter Campbell che il presidente UFC Dana White hanno affermato che il prossimo candidato per sfidare il campione Edwards sarà l’americano Colby Covington, ex campione ad interim della divisione al limite delle 170 libbre.

Colby Covington favorito dai book contro Leon Edwards

Colby Covington era presente a Londra avendo accettato con uno scarso preavviso di fare da backup nel caso uno tra Leon Edwards e Kamaru Usman fosse impossibilitato a salire nella gabbia. Non c’è stato nessun intoppo e Covington è rimasto a vedere l’incontro bordo gabbia. Al termine della contesa ha sfidato, con il suo solito trash talking, il campione inglese.

I bookmakers intanto hanno già aperto le quote per questa battaglia. Colby Covington apre da favorito per ‘BetOnline.ag.’ con -135, mentre Leon Edwards è a +115. Questo significa che con una scommessa di 100 dollari su Edwards vuol dire portarsi a casa 115 dollari. Invece, occorre scommettere 135 dollari per vincere 100 dollari se si sceglie di puntare su Covington.

Staremo a vedere se l’incontro andrà in porto dato che il campione inglese ha già detto che non vuole affrontare l’americano perché non merita questa occasione. Edwards preferirebbe concedere la title shot a Jorge Masvidal se dovesse sconfiggere Gilbert Burns a UFC 287.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)