Colby Covington continua a scatenarsi contro i giudici per l’esito del main event che lo ha visto sconfitto a UFC 296.
A distanza di qualche giorno dalla netta sconfitta subita a UFC 296 per mano del fighter inglese Leon Edwards, ‘Chaos’ è tornato a parlare avanti ai media. Il combattente americano è stato intervistato da ‘Fox News’ in cui ha parlato sia di mixed martial arts che di politica.
Colby Covington è un noto sostenitore dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump che sabato scorso era presente alla T-Mobile Arena di Las Vegas per sostenerlo da vicino.
Colby Covington scatenato contro i giudici
Colby Covington non si dà pace per l’esito del main event di UFC 296, incontro in cui era in palio la cintura dei pesi welter.
L’ex campione ad interim welterweight incolpa i giudici a ‘Fox News’: “Stanno facendo di tutto per sbarrarci la strada verso la Casa Bianca, che sia un evento sportivo o un combattimento. Tutti e 3 i giudici non erano dalla mia parte, non mi avrebbero mai premiato come vincitore. Sostenere Trump mi è costato il titolo”.
Covington ha approfittato per invitare i cittadini a sostenere Trump: “Donald Trump è un esempio di libertà e democrazia, se non lo voteremo sarà la fine della democrazia. Aprite gli occhi”.
Nell’intervista si continua a toccare la politica e il fighter americano crede che i Democratici useranno dei mezzi sporchi per falsare i voti: “Probabilmente i Democratici proveranno nuovamente a imbrogliare le elezioni, ma alla fine Donald Trump sarà eletto lo stesso Presidente degli Stati Uniti d’America”.
Tornando alle mixed martial arts, Colby Covington ha manifestato la volontà di affrontare il connazionale Stephen Thompson, uscito sconfitto anche lui da UFC 296 di sabato scorso.
After a unsuccessful title fight, Colby Covington claims that the judges gave Leon Edwards the decision at UFC 296 because he is a Trump supporter…
— Combat Sports Today 📰 (@CSTodayNews) December 21, 2023