MMASport Da Combattimento

Colby Covington insulta il figlio di Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Colby Covington insulta il figlio di Poirier

Colby Covington sarà il prossimo sfidante per il titolo dei pesi welter detenuto attualmente da Kamaru Usman in quel di UFC 268. Ma il campione non è l’unico avversario che il fighter statunitese ha messo nel suo mirino, infatti l’atleta punta con decisione anche ad un altro bersaglio. Si tratta di Dustin Poirier, di cui ha parlato in una recente intervista arrivando anche ad insultare il figlio di “The Diamond” senza troppi giri di parole.

Colby Covington e le sue parole

“Chaos” lo ha voluto fare ai microfoni del podcast Submission Radio dove ha voluto colpire nel vivo il collega tirando in ballo la sua famiglia. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questa è l’unica battaglia amico. Lui e la sua famiglia sono spazzatura delle paludi della Louisiana. Lui, la sua piccola moglie Jazebel, ed il suo bambino che utilizza che utilizza come un qualcosa legato alla beneficenza. Questo rovina i suoi affari. Lui non dona davvero i soldi per i bambini e le persone. Lo sta utilizzando come detrazione fiscale. Lui è un finto bravo ragazzo davanti la televisione. L’ho visto, so come si comporta, è un pezzo di m***a, uno s****o e lo farò vedere.” Ha detto Colby Covington.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington insulta il figlio di Poirier Colby Covington insulta il figlio di Poirier