UFCMMA

Colby Covington crede che Khabib l’abbia evitato nei welter

Colby Covington crede che Khabib l'abbia evitato nei welter

Colby Covington pensa che Khabib Nurmagomedov non sia passato nei pesi welter in UFC a causa sua.

L’ex campione ad interim della divisione al limite delle 170 libbre è tornato a smuovere l’Ultimate Fighting Championship con la sua lingua tagliente. L’americano settimana scorsa ha accettato con un breve preavviso di volare a Londra per fare da riserva nel caso uno tra Leon Edwards e Kamaru Usman fosse impossibilitato a salire nella gabbia di UFC 286.

Colby ha visto in prima fila la chiusura della trilogia tra il britannico e il nigeriano e ora è il principale candidato per ricevere la title shot nei pesi welter.

Colby Covington parla di Khabib e Islam

Colby Covington è stato intervistato da ‘My MMA News’ e gli è stato chiesto se in passato c’è stata l’occasione di affrontare Khabib Nurmagomedov: “Non mi ha mai voluto incontrare quello lì. Lui non ci ha neanche provato a salire nei pesi welter perché sapeva che non ce l’avrebbe mai fatta contro di me”.

‘Chaos’ ritiene di avere uno stile di combattimento troppo complesso per Khabib: “Non ha mai incontrato un lottatore come me che non ha paura dei tuoi takedown, che è pronto a portarti a terra, senza contare il mio striking e il mio cardio”.

Colby Covington crede che lui e Islam abbiano avuto dei matchup favorevoli: “Gli hanno dato sempre gente con stili di combattimenti favorevoli a loro due, sono capitati nel posto giusto al momento giusto. Quindi, quei due devono stare zitti“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)