UFCMMA

Colby Covington e Khamzat Chimaev. Botta e risposta

Colby Covington e Khamzat Chimaev. Botta e risposta

Colby Covington attacca Khamzat Chimaev nella conferenza post evento di UFC 286 di Londra. Il ceceno risponde.

E’ tornato a parlare Colby Covington dopo praticamente un anno dal suo ultimo combattimento e dalle sue ultime interviste rilasciate ai media. Infatti, ‘Chaos’ dopo la presunta aggressione da parte del suo ex amico Jorge Masvidal – con il quale è in causa – ha smesso di lasciare dichiarazioni sia con i media che sui social network.

In questo weekend l’ex campione ad interim dei pesi welter ha accettato, con un breve preavviso, di fare da backup nel caso uno tra Leon Edwards e Kamaru Usman avesse avuto problemi a salire nell’ottagono. I due però hanno combattuto regolarmente e Covington ha visto il match in prima fila dentro l’arena londinese.

Colby Covington accusa Khamzat Chimaev di non aver accettato il match

Colby Covington ha parlato di Khamzat Chimaev nella conferenza post evento di UFC 286: “La verità è che Cums**t non ha accettato di combattere contro un vero uomo come me. Volevo distruggere questo hype train, ma hanno avuto paura“.

Colby aggiunge: “Quante volte ha fatto il mio nome durante le interviste? Eppure, ha preferito combattere contro una nullità come Nate Diaz, per di più con 10 libbre di vantaggio. Non è un ragazzo professionale e non è nulla di che nemmeno come fighter”.

E’ arrivata prontamente la risposta del combattente ceceno naturalizzato svedese: “Continua a mentire e non si vergogna minimamente”.

A quanto pare i due non si scontreranno a breve dato che Dana White ha confermato che Colby Covington combatterà il suo prossimo incontro per la cintura dei pesi welter, mentre, Khamzat Chimaev dovrebbe passare definitivamente nella divisione dei pesi medi UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)