Colby Covington ha spostato la sua attenzione verso Belal Muhammad e chiede a gran voce un match alla UFC.
‘Chaos’ sta tornando a farsi sentire dopo diverso periodo passato sotto traccia. Infatti, l’ex campione ad interim dei pesi welter dopo la pessima performance contro il campione in carica Leon Edwards ha ridotto il numero delle interviste rilasciate ai media.
Tuttavia, qualcosa è cambiato recentemente segno che l’americano ha intenzione di tornare nell’ottagono a breve. Sembrava essere ad un passo il match contro Ian Garry, ma Covington dichiara che ormai non è più interessato all’irlandese e ha spostato il focus su un altro atleta.
Belal Muhammad accetterà il match con Colby Covington?
Colby Covington ha lanciato la sfida a Belal Muhammad durante l’intervista rilasciata a ‘Submission Radio’: “Lasciatemi affrontare quel razzista che ha detto molte cavolate sul mio conto in questi anni. Come si è permesso a dire che ho ottenuto tutto ciò grazie alle persone bianche? Voglio sistemarlo per bene dentro la gabbia in modo che lo vedranno tutti quanti”.
Belal Muhammad viene da una striscia consecutiva di 10 vittorie ed è il favorito numero uno ad ottenere la title shot dei pesi welter, ma ‘Chaos’ crede che non se la merita:
“Per quale motivo devono dare la title shot ad un tizio che non combatte mai ed è estremamente noioso? Quando ha fatto il suo ultimo incontro? Io ricordo di averlo visto molto tempo fa contro Gilbert e non è riuscito a metterlo KO nonostante aveva un braccio fuori uso. Lui non merita di combattere per il titolo”.
Colby Covington crede che Belal Muhammad sia il match più facile in questo momento per lui: “È un lottatore monodimensionale, non è in grado di scambiare in piedi, non è capace di muoversi a terra, non sa fare nulla. Lo metterò KO”.
Staremo a vedere cosa deciderà di fare la UFC e lo stesso Belal Muhammad, anche se quest’ultimo sembra indirizzato verso il match titolato a UFC 304 contro Leon Edwards.
Visualizza questo post su Instagram