MMASport Da Combattimento

Colby Covington: McGregor finirà nuovamente Poirier al primo round

Colby Covington: McGregor finirà nuovamente Poirier al primo round

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington: McGregor finirà nuovamente Poirier al primo round

Colby Covington, fighter UFC, ha dichiarato che non supporterà il suo ex compagno di team Dustin Poirier nel rematch contro Conor McGregor a UFC 257

Il 23 gennaio, presso la Fight Island, si terrà UFC 257, PPV che presenterà l’attesissimo secondo capitolo tra Conor McGregor e Dustin Poirier. Nel loro primo scontro, nella categoria Featherweight, l’irlandese ha avuto la meglio battendo l’americano nei primi due minuti del primo round.

Un altro nome importante in UFC è convinto che tale esito si ripeterà. Si tratta dell’ex compagno di team di Dustin Poirier, Colby Covington. “Chaos” ha dichiarato che non supporterà il suo ex compagno dell’American Top Team a gennaio.

Le parole dell’ex campione ad interim

Ecco quanto dichiarato da Colby Covington in merito a McGregor vs Poirier 2 nella sua intervista su Submission Radio.

“Mi auguro che teniate pronti i Kleenex alla conferenza stampa, perché ‘Dustin Sorrier’ si metterà a piangere davanti a tutti in modo che tutti provino pena per lui. Verrà nuovamente messo al tappeto al primo round, tanto non ha un cuore.

Conor lo metterà sicuramente al tappeto nei primi minuti. Preparate i fazzoletti, perché Dustin piangerà molto alla conferenza per ottenere conforto. ‘Sono dispiaciuto per me stesso, non sono riuscito a realizzare il mio sogno.’ Non ti sei allenato abbastanza per questo. La gente pensa che tutti dovrebbero ricevere un premio per la partecipazione. Dustin dovrebbe stare in uno spazio protetto. Forza allora Dustin, vacci.”

Di recente, Colby Covington ha lasciato l’American Top Team, con cui ha trascorso un decennio di carriera, per passare a MMA Masters. La separazione è avvenuta in seguito a dispute con gli ex amici Poirier e Masvidal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: McGregor finirà nuovamente Poirier al primo round Colby Covington: McGregor finirà nuovamente Poirier al primo round