MMASport Da Combattimento

Colby Covington parla di Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Colby Covington parla di Jorge Masvidal

Colby Covington, ex campione ad interim della categoria welter della Ultimate Fighting Championship, si sta guardando intorno alla ricerca del suo prossimo avversario. Proprio sotto questo punto di vista ha voluto parlare di Jorge Masvidal, suo grande amico, nel corso di un’intervista rilasciata al noto sito trattante Arti Marziali Miste MMA Junkie.

Colby Covington ed il suo parere

Chaos ha rivelato che secondo lui Gamebred ha perso ormai la sua aura dopo le due sconfitte consecutive che ha subito nell’ultimo periodo e per questo la prospettiva di un possibile incontro tra i due è svanita. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non avrebbe senso. Non permetterò alle persone di minimizzare la mia vittoria se lo batto. L’ho conosciuto negli ultimi dieci anni mentre ci allenavamo insieme nell’American Top Team. Puoi anche cercare su internet, lo fermavo e gli dicevo dandogli uno schiaffo: “Alzati Masvidal, alzati… fai qualcosa.” ma lui non poteva fare nulla. Sa che sono come suo padre, sono il suo legittimo proprietario, c’è un motivo per cui ha evitato di affrontarmi per così tanto tempo. Non vuole combattere contro di me. Sa che sono in possesso delle chiavi della sua anima. Se la UFC vuole farlo davvero, io sono il campione del popolo e d’America ed ascolterò quello che la gente vuole. Voglio proporre i migliori combattimenti nella federazione ma sento come se questo non lo fosse. Il ragazzo ha quasi 20 sconfitte sul suo record, non è altro che un operaio ormai. Io suoi 10 secondi di fama sono passati ed io non ho nulla da guadagnare adesso.

Colby Covington sembra quindi contrario ad un possibile match, ma per scoprire quale sarà la decisione finale della UFC non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington parla di Jorge Masvidal