UFCMMA

Colby Covington torna a parlare di Jorge Masvidal

Colby Covington torna a parlare di Jorge Masvidal

Colby Covington dopo più di un anno di silenzio torna a parlare del suo ex amico Jorge Masvidal.

‘Chaos’ non combatte da oltre un anno quando, nel marzo 2022, ha battuto per decisione unanime l’ex contendente alla cintura dei pesi welter Jorge Masvidal. Successivamente, ‘Gamebred’ ha deciso di farsi giustizia da solo attaccando da dietro Covington all’uscita di un locale. Colby ha immediatamente denunciato l’accaduto e i due sono tuttora in causa.

Covington era presente due settimane fa all’evento di Londra di UFC 286 facendo da riserva nel caso uno tra Kamaru Usman e Leon Edwards fosse impossibilitato a salire nella gabbia. Al termine della serata è stato annunciato dal presidente UFC Dana White che ‘Chaos’ sarà il prossimo sfidante per il titolo dei pesi welter.

Colby Covington pensa che Jorge Masvidal abbia fatto uso di droghe

Colby Covington è stato intervistato dall’ex campione dei pesi medi Michael Bisping nel suo podcast su Youtube ‘Believe You Me’ in cui ha parlato proprio di Masvidal: “Non è niente di che come fighter e da quando l’ho battuto nettamente per 50-44 non vale più nulla, è marcio”.

L’ex campione ad interim ci va giù pesante parlando della vita privata di ‘Gamebred’: “E’ un drogato, la sua vita sta andando a pezzi, guardate quello che ha fatto un anno fa. Ora non farà nulla contro Gilbert”.

Colby Covington conclude affermando che secondo lui Gilbert Burns batterà facilmente Masvidal, ma non otterrà la title shot per la cintura al limite delle 170 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da colbycovington (@colbycovmma)