UFCMMA

Colby Covington risponde al callout di Michael Page

Colby Covington risponde al callout di Michael Page

Colby Covington ha risposto alla sfida lanciata dal lottatore britannico Michael ‘Venom’ Page, meglio noto come MVP.

La scorsa settimana è andata in onda la Fight Night UFC in Inghilterra, precisamente a Londra. Alcuni fighter hanno risposto ad una serie di domande durante il Q&A, tra cui, appunto Michael ‘Venom’ Page.

L’ex bandiera Bellator viene dalla vittoria contro Shara Magomedov nel co main event disputato in Arabia Saudita. Ora, l’inglese ha dichiarato che gli piacerebbe affrontare Colby ‘Chaos’ Covington.

La UFC organizzerà Colby Covington vs MVP?

Michael Page ha chiamato in causa Colby Covington ed è sicuro di batterlo dentro l’ottagono. Ha aggiunto che gli piacerebbe prendere a pugni il volto di Covington fino a quando non sarà privo di sensi.

Parole che sono arrivate al diretto interessato che ha scelto di rispondere durante il podcast di ‘Submission Radio’: “Sinceramente non ci avevo fatto caso, quello che fa non mi importa e ovviamente non frega nulla a nessuno. È soltanto un barbone in cerca di attenzioni”.

‘MVP’ viene ritenuto uno degli striker migliori al mondo, ma ciò non preoccupa Colby Covington: “È stato messo KO in una promotion di serie B che ora è fallita, cosa può fare quel tizio? Non dovrebbe nemmeno lottare in UFC, siamo seri”.

La vittoria di Michael Page contro Shara Magomedov non significa nulla secondo l’ex campione ad interim UFC: “Ha battuto a malapena un tizio a caso che ha un occhio solo. Come puoi vantarti di aver sconfitto una persona che non ci vede?”.

Ad ogni modo, Colby Covington è pronto ad accettare ugualmente il match: “Se la UFC lo vorrà, allora accetterò di prenderlo a schiaffi. Deve soltanto sperare che non sia sui 5 round, altrimenti gli toglierò la vita”.