MMASport Da Combattimento

Colby Covington vuole un 3° match con Kamaru Usman

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Colby Covington vuole un 3° match con Kamaru Usman

Colby Covington, convinto di essere il vero vincitore del rematch contro Kamaru Usman, ha dichiarato di volere un 3° match con il campione.

Quest’ultimo e “Chaos” si sono riaffrontati a inizio mese, nel main event di UFC 268, evento tenutosi al Madison Square Garden di New York. Covington ha subito un’altra sconfitta per mano del nigeriano, stavolta per decisione unanime. Tuttavia, egli è fermo dell’idea che abbia vinto 3 dei 5 round dell’incontro. E’ per questo che, secondo lui, dovrebbe esserci un match di trilogia.

Le parole di Colby Covington

Colby Covington ha parlato di questo argomento in una recente intervista su Submission Radio.

“Ho chiaramente vinto 3 round su 5 in quel match. Sono stato io ad avere la meglio negli ultime 3 round, e potrei anche dire la stessa cosa del primo. I fan hanno visto tutte le cose in chiaro dopo 10 round nei quali ci siamo affrontati. Complessivamente, ho vinto 6 round su 10.

Dunque, penso che dovrebbero organizzare un altro match. Se rimarrà ancora in attività, è necessario un match di trilogia. Dopo avermi affrontato in due occasioni, dovrebbe aver compreso quanto io sia pericoloso e quanto io desideri avere quella cintura. Otterrò un’altra opportunità, nel caso in cui non dovesse ritirarsi prossimamente. Potrebbe anche farlo, ma in caso contrario voglio una trilogia.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington vuole un 3° match con Kamaru Usman Colby Covington vuole un 3° match con Kamaru Usman