Collin Di Galbo sarà il QB titolare dei Dolphins Ancona anche per il prossimo anno. La conferma è stata data dalla franchigia nella giornata di oggi.
Visualizza questo post su Instagram
Collin Di Galbo resta ai Dolphins anche il prossimo anno
Tramite il profilo Instagram ufficiale della IFL, i Dolphins Ancona hanno ufficializzato il rinnovo di Collin Di Galbo, QB della formazione marchigiana, che resterà in squadra per il secondo anno di fila.
Arrivato in Italia come ottimo prospetto da Kuztown University, ateneo appartenente alla Division II della NCAA, ha concluso la scorsa stagione con 1248 yarde complessive, 114 lanci completati su 240 tentativi, tredici touchdown e sette intercetti. I Dolphins Ancona non sono riusciti ad arrivare ai Playoff lo scorso anno, vincendo solo tre gare su otto, ma con il ritorno del QB americano e un team molto giovane, guidato da un coach di esperienza come Roberto Rotelli, le aspettative saranno alte.
[…] Arrivato nel 2020 dalla Division III, da Washington & Jefferson per la precisione, ha potuto debuttare solo l’anno scorso a causa della cancellazione della stagione precedente a causa dell’emergenza sanitaria. Tassello importante per la squadra di coach Roberto Rotelli, il giocatore dal doppio passaporto contribuirà alla causa anche nella prima stagione della nuova Italian Football League, dopo la conferma anche di Collin Di Galbo. […]
[…] la conferma di Collin Di Galbo e di Zach Quattrone, coach Roberto Rotelli punta sul californiano per rimpiazzare Hugo Dyrendahl e […]