NewsOutdoor

Collin Morikawa Nominato Come Il Miglior Golfista 2021

Collin Morikawa Nominato Come Il Miglior Golfista 2021

Collin Morikawa è un golfista statunitense classe ’97, che gioca principalmente sul PGA Tour e PGA European Tour, ed è stato nominato dalla Golf Writers Association of America come il miglior golfista del 2021, facendo passare al secondo posto lo spagnolo Jon Rahm.

Collin Morikawa premiato dalla GWAA

Collin Morikawa è un golfista californiano, il primo ad aver vinto al debutto il PGA Championship (2020) e il The Open (2021), oltre ad essere stato il primo americano ad imporsi nella Race to Dubai (l’ordine di merito dell’ex European Tour, sostituito nel nome dal DP World Tour).

Il classe ’97 è stato nominato dalla Golf Writers Association of America come il miglior golfista del 2021 con il 47% di voti, facendo scivolare al secondo posto lo spagnolo Jon Rahm (leader del world raking), che ha ottenuto il 10% dei voti in meno rispetto a Collin Morikawa.

Inoltre, il californiano si è classificato secondo nel world ranking.

Per quanto riguarda la regina del green femminile, ad essere stata “incoronata” è Nelly Korda che ha ottenuto il 72% delle preferenze, mentre il Senior Player of the year è andato a Phil Mickelson.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News