PallavoloIndoor

Conegliano nella storia: 74 vittorie consecutive, è record

Conegliano nella storia: 74 vittorie consecutive, è record

L’Imoco Volley Conegliano è ufficialmente nella leggenda grazie alla 74esima (sì, avete letto bene, 74esima) vittoria consecutiva arrivata questo weekend.

Grazie alla vittoria ottenuta nel corso della nona giornata di Serie A1 femminile contro la Delta Despar Trentino, infatti, la squadra capitanata dalla polacca Joanna Wołosz ha fatto segnare un record storico e difficilmente battibile.

Il record dell’Imoco Volley Conegliano: e sono 74!

Le “Pantere” hanno sconfitto la Delta Despar Trentino per 3-0 coi parziali di 25-13, 25-11, 25-20 conquistando la 74esima vittoria consecutiva tra tutte le competizioni.

Si tratta di un record mondiale: grazie alla vittoria di ieri, infatti, le ragazze di Conegliano hanno staccato di una lunghezza le turche del Vakifbank Istanbul, che avevano raggiunto le 73 vittorie di fila tra il 23 ottobre 2012 e il 22 gennaio 2014.

L’ultima sconfitta dell’Imoco Volley risale al dicembre del 2019 contro Perugia, ancora prima dell’inizio della pandemia.

Da quel momento per le “Pantere” sono arrivati uno scudetto, due Coppe Italia, tre Supercoppe Italiane, una Champions League e un Mondiale per club!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News