BoxeSport Da Combattimento

Conor Benn ha sconfitto Chris Algieri per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor Benn ha sconfitto Chris Algieri per KO

Conor Benn e Chris Algieri si sono affrontati nel main event dell’ultima card di Matchroom Boxing, con in palio il titolo continentale WBA dei pesi welter.

Grande sfida per il campione in carica, il britannico Benn, faccia a faccia con l’ex campione internazionale e mondiale dei pesi superleggeri, da poco ritornato in attività nei pesi welter.

Alla fine a prevalere è stato Conor Benn per KO alla quarta ripresa

Conor Benn vs Chris Algieri: il sunto del match

Benn ha iniziato in modo aggressivo, mettendo a segno un buon sinistro al corpo prima di scuotere Algieri con un potente destro nella prima ripresa

Il match diveniva in salita per Algieri, che si lamentava di essere stato contato nel secondo round quando un gancio sinistro alla tempia lo aveva quasi messo al tappeto facendolo finire sulle corde.

Conor Benn ha continuato a dominare e nel quarto round ha trovato la perfetta combinazione uno-due, con un jab preciso seguito da un destro che ha messo fine all’incontro.

Benn rimane imbattutto, è il numero 5 nel ranking dei pesi welter e sembra pronto ad affrontare i migliori della categoria

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor Benn ha sconfitto Chris Algieri per KO Conor Benn ha sconfitto Chris Algieri per KO