Ad imageAd image

Conor McGregor accusato di aggressione su una donna a Ibiza

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Conor McGregor accusato di aggressione su una donna a Ibiza

Conor McGregor torna a far parlare di sé per un altro tentativo di aggressione, questa volta nei confronti di una donna.

Secondo alcuni siti spagnoli, i fatti sarebbero accaduti lo scorso Luglio nel periodo del compleanno del Notorious, quando era ad Ibiza, affermando che la donna aggredita sia saltata dallo yacht dell’ex UFC.

- PUBBLICITA-

La donna, non identificata, sarebbe già conosciuta da McGregor, in quanto sono cresciuti nello stesso quartiere, secondo quanto dichiarato dalla Guardia Civil, che sarebbe la forza dell’ordine locale alla quale è stata rivolta la denuncia.

 

Conor McGregor di nuovo accusato di aggressione

Conor McGregor è di nuovo al centro della polemica a causa di un’altra aggressione, avvenuta nel periodo del suo compleanno, lo scorso Luglio, ad Ibiza.

Una donna quarantaduenne irlandese, cresciuta nello stesso quartiere del “The Notorious”, avrebbe sporto denuncia nei suoi confronti a causa di quanto avvenuto sullo yacht dell’ex fighter UFC, dopo che lei, dal terrore, è saltata dal suo yacht. In precedenza, McGregor avrebbe riconosciuto la signora mentre era nella località iberica, invitandola nell’area VIP di un noto locale e poi nell’imbarcazione, secondo la denuncia alla polizia locale.

Secondo alcuni siti internet locali, McGregor avrebbe calciato allo stomaco la vittima e poi presa a pugni, minacciandola di farla annegare. Soccorsa da una barca della Croce Rossa, ha poi negato in un secondo momento il coinvolgimento del lottatore, per poi cambiare idea dopo.

Non è la prima volta che Conor McGregor è coinvolto in faccende di questo tipo, come è avvenuto nel 2021 agli MTV Music Video Awards, quando aveva minacciato Machine Gun Kelly sul tappeto rosso dell’evento, oppure quando aveva aggredito la personalità televisiva Francesco Facchinetti appena un mese dopo.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento