MMASport Da Combattimento

Conor McGregor allo stop medico per 6 mesi

Conor McGregor allo stop medico per 6 mesi

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor allo stop medico per 6 mesi

Conor McGregor ha subito una brutta sconfitta ad UFC 257 contro Dustin Poirier, andando KO per la prima volta nella sua intera carriera nelle MMA. A peggiorare la situazione è arrivato anche uno stop medico, che potrebbe impedire all’irlandese di entrare nell’ottagono per altri sei mesi.

Conor McGregor fuori per 6 mesi?

A preoccupare i medici è la gamba di “Notorious” che, come abbiamo visto, è stata martoriata dai ripetuti calci del suo avversario a tal punto da costringere l’atleta irlandese a lasciare l’arena con l’aiuto di una stampella.

I medici hanno quindi deciso di assegnare uno stop di sei mesi, che potrà essere diminuito qualora Conor si sottoponesse ad una radiografia alla tibia che dimostrasse l’assenza di ulteriori danni. In ogni caso, McGregor dovrà comunque stare fermo per 45 giorni, di cui 30 con il divieto di contatto (niente sparring o simili).

Gli stop medici di UFC 257

Non solo Conor McGregor fermato dai medici dopo il primo PPV dell’anno della UFC. Ecco gli altri stop degli atleti coinvolti nella main card:

  • Dustin Poirier: sospeso per 7 giorni (stop obbligatorio)
  • Michael Chandler: sospeso per 7 giorni (stop obbligatorio)
  • Dan Hooker: Sospeso per 45 giorni, 30 senza contatto
  • Joanne Calderwood: sospesa per 7 giorni (stop obbligatorio)
  • Jessica Eye: sospesa 45 giorni per ferita all’occhio sinistro
  • Makhmud Muradov: sospeso 30 giorni, 21 senza contatto
  • Andrew Sanchez: Sospensione di 180 giorni se non riceve una radiografia al naso e alla tibia/fibula destra con risultati negativi. Sospensione minima 45 giorni, 30 senza contatto.
  • Marina Rodriguez: sospesa per 7 giorni (stop obbligatorio)
  • Amanda Ribas: sospesa 45 giorni, 30 senza contatto

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor allo stop medico per 6 mesi Conor McGregor allo stop medico per 6 mesi