UFCMMA

Conor McGregor attacca Anthony Smith sui social

Conor McGregor attacca Anthony Smith sui social

Conor McGregor, come previsto, non ha fatto attendere molto prima di una sua risposta alle dichiarazioni fatte da Anthony Smith.

Il fighter americano ha condiviso la sua opinione sulla situazione attorno ai test antidoping di Conor McGregor presso l’USADA e sul suo recupero a ritmi veloci dall’infortunio subito lo scorso anno. Smith ha infatti mostrato perplessità sulla natura di tale recupero, e sospetta che l’irlandese abbia fatto uso di sostanze.

Nelle ultime ore, McGregor ha pubblicato su Twitter una serie di risposte, dove non si è trattenuto con gli insulti verso Anthony Smith.

Le risposte di Conor McGregor ad Anthony Smith

Riportiamo in seguito i tweet con i quali Conor McGregor ha risposto a modo suo alle dichiarazioni rilasciate da Smith nel podcast Believe You Me con Michael Bisping.

“Questo verme ha parlato di Weidman e delle difficoltà che sta tuttora riscontrando. Io e Chris abbiamo subito lo stesso tipo di infortunio, e a Smith dà fastidio che io stia ritornando a una vita normale. Lui, come tanti altri di questo settore, sarebbe felice se non fossi più in grado di giocare con i miei figli.”

 

 

“Con quale coraggio dici queste cose? Anthony Smith, sei solo un perdente! Credi che a me importi di tutto il resto? Sono uno dei migliori fighter al mondo, do tutto per questo sport! Tu invece non sei nessuno!”

 

 

“Pensavo ti fossi rotto la gamba da solo nel tuo ultimo match. Che idiota che sei, sei solo imbarazzante! Non osare più fare il mio nome!”

 

 

 

 

“E’ stato tutto reso noto prima che iniziassi il mio percorso riabilitazione.  Va sempre analizzato quanto precede la riabilitazione dei fighter. Mostro la mia solidarietà ad Anderson Silva e a Chris Weidman. Solo noi tre sappiamo quanto sia grave un infortunio come questo.”