UFCMMA

Conor McGregor commenta Chandler e porta BKFC su DAZN

Conor McGregor commenta Chandler e porta BKFC su DAZN

Conor McGregor non poteva ovviamente esimersi dal commentare la scelta di Michael Chandler di voltare pagina e combattere Oliveira.

L’Irlandese e lo Statunitense, dopo aver partecipato insieme nel ruolo di allenatori alla 31esima edizione di The Ultimate Fighter, avrebbero dovuto combattere come da tradizione.

Tuttavia The Notorious, che all’epoca era ancora alle prese con la riabilitazione della gamba operata dopo la frattura subita contro Poirier, restò a lungo fuori dal protocollo di test antidoping USADA, ora non più presente in UFC, e una volta finalmente fissato il match per UFC 303, cancellò all’ultimo minuto per un infortunio al piede.

Chandler, stanco di attendere, ha accettato ora la rivincita contro Oliveira e ha suscitato l’irrittazione di Conor McGregor.

Contenuti dell'articolo

Conor McGregor infastidito da UFC

Negli ultimi mesi Conor McGregor ha deciso di investire nella promotion di boxe a mani nude, BKFC, che sta vivendo una grande ascesa di popolarità.

Ieri, in questa sua nuova veste, il fighter irlandese si trovava presso l’Hard Rock Hotel in Florida per annunciare l’importante accordo siglato da BKFC con DAZN che proporrà i match della promotion in streaming mondiale contribuendo sicuramente ad una sua maggior diffusione tra i fan di sport da combattimento.

Informato della notizia inerente Chandler, Conor McGregor, gli ha dato subito del vigliacco asserendo che la sua decisione fosse guidata dalla paura di affrontarlo poi ha espresso una certa frustrazione anche nei confronti della UFC che, a suo dire, nonostante continui a testarlo in maniera assidua per il doping, continua a non fissare la data per il suo rientro ed ha accennato all’idea di combattere di nuovo nella boxe.

Nei giorni scorsi Dana White aveva dichiarato che la notizia del nuovo match di McGregor sarebbe arrivata per l’inizio del 2025 ma, ormai, tutto ciò che circonda la carriera agonistica dell’ex double champ viene accolto con molto scetticismo sia dai fan che dagli addetti ai lavori.