MMASport Da Combattimento

Conor McGregor commenta la vittoria di Charles Oliveira

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor commenta la vittoria di Charles Oliveira

Conor McGregor è prossimo al rientro nell’ottagono. Il fighter irlandese sarà impegnato il prossimo 10 luglio alla “T-Mobile Arena” di Las Vegas contro Dustin Poirier che chiuderà la trilogia tra i due. Nell’ultima sfida a vincere fu il diamante della Louisiana, che sconfisse McGregor infliggendo così a “Notorius” la prima sconfitta per KO in carriera.

Il tweet di Conor McGregor

Conor McGregor punta a riconquistare il titolo dei pesi leggeri già vinto nel 2016, quando sconfisse Eddie Alvarez per KO alla seconda ripresa nel main event di UFC 205.

La title shot passa necessariamente attraverso la vittoria contro Dustin Poirier. Ed in caso di vittoria l’irlandese proverà a detronizzare Charles Oliveira. Il brasiliano ha sconfitto per KO alla seconda ripresa Michael Chandler nel main event di UFC 262, diventando così l’undicesimo campione dei pesi leggeri nella storia della UFC ed ereditando così il trono reso vacante dall’imbattuto Khabib Nurmagomedov (29-0).

McGregor si è complimentato con Oliveira attraverso un post su Twitter.

Chiosa finale criptica per McGregor, che torna a vestire i panni di Mystic Mac chiedendo di indovinare chi sarà il dodicesimo campione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor commenta la vittoria di Charles Oliveira