UFCMMA

Conor McGregor commenta la vittoria di Islam Makhachev

Conor McGregor commenta la vittoria di Islam Makhachev

Conor McGregor ha seguito, come sempre, con attenzione i combattimenti di UFC 280 andati ieri in scena presso la Ethiad Arena di Abu Dhabi

Ovviamente The Notorious era particolarmente interessato al main event che ha visto Islam Makhachev prevalere in maniera dominante su Charles Oliveira conquistando la cintura dei pesi leggeri che fu del suo mentore e amico Khabib Nurmagomedov.

Proprio con Khabib, Conor McGregor ha dato vita ad una delle rivalità più accese della storia della UFC sfociata in una enorme rissa a seguito del loro match avvenuto nel 2018.

Conor McGregor saprebbe come battere Makhachev?

Immediatamente dopo la fine del main event, Conor McGregor ha utilizzato i social media per fornire le sue considerazioni sul match appena conclusosi e su quelle che sarebbero le sue chanches in un ipotetico combattimento contro il neo-campione Makhacev.

Il fighter irlandese si è congratulato con il Daghestano per la sua prestazione ma ha sostenuto di aver sviluppato un sistema che gli permetterebbe, un domani, di neutralizzare quello stile di combattimento che, a oggi, sembra essere dominante e che il riuscire ad annullare quell’avversario sarebbe una sfida molto intrigante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkie)