UFCBoxe

Conor McGregor voleva affrontare Crawford in 2 match

Conor McGregor voleva affrontare Crawford in 2 match

Conor McGregor ha da poco rivelato di aver provato a trattare per due match contro il campione del mondo di boxe Terence Crawford.

L’attesa per il ritorno dell’ex campione UFC continua ad allungarsi. Dopo la cancellazione del match contro Michael Chandler a seguito di un infortunio riportato dall’irlandese stesso, quest’ultimo ora non dispone ancora di una nuova data e un nuovo avversario.

Tuttavia, le sue attività di businessman continuano con esiti positivi, e di recente è sempre più coinvolto nella promozione internazionale della BKFC, luogo che potrebbe accogliere prossimamente il futuro sportivo dello stesso Conor, come da lui dichiarato.

McGregor ha però rivelato di aver provato a contattare un grande nome per proporgli un doppio accordo, e non si tratta nemmeno di un fighter: il campione mondiale dei pesi medi di boxe Terence Crawford.

Terence Crawford ha rifiutato l’offerta di Conor McGregor

In una recente diretta streaming di Duelbits, Conor McGregor ha parlato di questa proposta da lui mossa di due match contro Terence Crawford, uno da disputare sul ring di boxe un altro da disputare nella gabbia delle MMA:

“Crawford è molto agile, ha anche un background da lottatore. Parlano sempre con me per degli incontri, io ho già combattuto contro un pugile, e il miglior pugile nelle MMA sono io. Abbiamo dunque parlato dell’idea di due match.”

Conor McGregor ha spiegato come si è approcciato a Crawford quando gli ha fatto questa proposta, aggiungendo però che Crawford ha preferito rifiutare.

“Gli ho parlato al telefono e gli ho detto ‘Parlano di noi due, vogliono vederci combattere. Che ne dici di due match? Uno nelle MMA e un altro nella boxe. So che hai un notevole background di lotta, sei come una tigre del Bengala. Ci sono centinaia di milioni sul piatto. Che ne dici?’, ma lui mi ha risposto ‘Non ho voglia di prendermi un calcio da Conor McGregor’.

Scelta sua, bisogna rispettarla.”