MMASport Da Combattimento

Conor McGregor critica Floyd Mayweather per il match con Logan Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor critica Floyd Mayweather per il match con Logan Paul

Conor McGregor, come altri nomi importanti del mondo degli sport da combattimento, si è espresso sul match di esibizione del 6 giugno che vedrà protagonisti la leggenda pugilistica Floyd Mayweather Jr e la webstar Logan Paul.

A distanza di 4 anni dal loro celebre scontro sul ring, “The Notorious” ha criticato la scelta di “Money” nell’affrontare uno come lo YouTuber americano tramite un post recentemente caricato.

Le parole di Conor McGregor

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

“Ehi Leonard, che diavolo sta facendo Floyd? Continua a recitare la parte del duro.
Da un professionista ad un altro, è veramente imbarazzante! Non farà nemmeno 10 minuti di riscaldamento per prepararsi a questo match e lui lo sa bene. Il mondo sta assistendo a tutto questo tramite Twitter, e lui dovrà affrontare un professionista mezzo decente. E’ veramente uno schifo.

In qualunque modo tu veda questa cosa, per me è abbastanza triste e deludente. Combatti qualcuno del tuo calibro, altrimenti va——-o. testa pelata.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor critica Floyd Mayweather per il match con Logan Paul