MMASport Da Combattimento

Conor McGregor definito il più grande trash-talker della UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor definito il più grande trash-talker della UFC

Conor McGregor verrà ricordato particolarmente nella storia delle MMA anche per il suo trash-talking.

Oltre alle sue doti atletiche nell’ottagono, l’irlandese si è fatto un nome durante la sua carriera in UFC per tutte le volte in cui ha tenuto in mano un microfono a conferenze, interviste e molto altro.

Nella storia della promotion, diversi fighter si sono affermati anche per il loro trash-talking, come Michael Bisping, Nate Diaz, Chael Sonnen e tanti altri. Tuttavia, secondo il presidente Dana White, è Conor McGregor il più grande trash-talker nella storia della UFC.

Le parole di Dana White su Conor McGregor

Ecco quanto dichiarato dal promoter in un recente Q&A su ESPN+.

“Direi senza ombra di dubbio McGregor. E’ spiritoso, tagliente e molto divertente. Ha un tempismo perfetto.

E’ uno che studia molto queste cose. E’ solito a guardare video ed interviste brevi. Non me lo ha mai detto, ma lo so per certo perché è talmente bravo che è impossibile che non si prepari in questa maniera.

Ha sempre la risposta pronta a ogni cosa detta dal suo avversario.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor definito il più grande trash-talker della UFC Conor McGregor definito il più grande trash-talker della UFC