MMASport Da Combattimento

Conor McGregor dona 500 mila dollari ad un’associazione della Louisiana

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor dona 500 mila dollari ad un’associazione della Louisiana

Conor McGregor, prima dell’ufficializzazione del terzo match con Dustin Poirier in programma per UFC 264, ha avuto un diverbio sui social media con il suo storico rivale, il quale ha accusato l’irlandese e il suo team di non aver fatto la donazione accordata prima di UFC 257.
Successivamente, “The Diamond” si è scusato per aver reso pubbliche queste questioni personali tra lui e il team di Conor.

Nelle ultime ore, è stato riportato che “The Notorious” ha finalmente fatto la sua donazione di $500.000, ma non all’ente benefica dell’ex Interim Champion.

Dettagli sulla donazione fatta da Conor McGregor

Stando al report di TMZ Sports, l’irlandese ha donato mezzo milione di dollari all’associazione Boys & Girls Clubs of Acadiana di Lafayette (Louisiana), città natale di Dustin Poirier. Si tratta di un’ente no-profit che, in passato, ha anche collaborato con l’associazione benefica del fighter americano, The Good Fight Foundation.

La fondazione ha anche ringraziato pubblicamente il fighter irlandese sui social media, aggiungendo che questa donazione sarà di grande aiuto in vista del prossimo campo estivo e di varie attività attualmente in corso.

Boys & Girls Clubs of Acadiana received an unexpected call last week and are humbled to share that Conor McGregor is…

Pubblicato da Boys & Girls Clubs of Acadiana su Lunedì 26 aprile 2021

“Boys & Girls Clubs of Acadiana ha ricevuto una telefonata inaspettata la scorsa settimana. Conor McGregor ha donato $500.000 al programma di sviluppo giovanile della Louisiana meridionale, in supporto del nostro prossimo campo estivo e delle attività sanitarie e ricreative attualmente in corso in sei siti dell’associazione. Questo è un punto di svolta!”

Al momento, non sono ancora giunte delle dichiarazioni da parte di McGregor o di Poirier.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor dona 500 mila dollari ad un’associazione della LouisianaConor McGregor dona 500 mila dollari ad un’associazione della Louisiana