Conor McGregor è uno dei nomi di punta, se non il nome di punta per eccellenza del roster UFC. “The Notorious” è uno degli atleti più pagati dalla promotion, avendo ottenuto successi e riconoscimenti senza precedenti che hanno in qualche modo contribuito alla crescita della stessa compagnia.
L’anno scorso, il fighter irlandese è stato anche inserito nella classifica degli atleti più pagati dell’anno stilata da Forbes, per la precisione al 16° posto. Questa volta, però, è stato inserito al 1° posto della classifica stilata per il 2021.
Un altro grande riconoscimento nella carriera di Conor McGregor
Ecco quanto scritto da Forbes in merito al riconoscimento ottenuto dall’irlandese.
“L’apparizione di McGregor all’evento UFC 257 dello scorso gennaio non è stato il ritorno trionfante in cui sperava, avendo perso contro il suo rivale Dustin Poirirer, ma ha guadagnato 22 milioni di dollari per quell’incontro.
Il guadagno maggiore è giunto grazie alle vendite della sua marca di whiskey irlandese Proper No. Twelve, oltre alle collaborazioni con DraftKings, Dystopia: Contest of Heroes e Roots of Fight.”
Con ben 180 milioni di dollari guadagnati, l’ex campione UFC è ufficialmente l’atleta più pagato dell’anno, seguito da altri grandi nomi dello sport come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, LeBron James e Lewis Hamilton.