MMASport Da Combattimento

Conor McGregor è nel mirino di Paddy Pimblett

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor è nel mirino di Paddy Pimblett

Conor McGregor, dopo la sconfitta contro Dustin Poirier di UFC 264 e l’infortunio che ha causato quest’ultima, non ha esitato ad occupare le prime pagine delle MMA con i suoi attacchi verbali sui social media (anche fuori limite) diretti a rivali come il già citato Poirier e il ritirato Khabib Nurmagomedov. Non sono inoltre mancati gli attacchi ad altri ex campioni UFC che si sono inseriti nell’argomento, come Daniel Cormier e Michael Bisping.

Nonostante la sua reputazione come atleta non sia più la stessa di un tempo, l’irlandese resta uno degli avversari più desiderati di diversi fighter, dagli astri nascenti a coloro che sono già muniti di una certa notorietà Tra questi, vi è anche il debuttante Paddy Pimblett, il quale ha dichiarato che vorrebbe affrontare McGregor all’interno di una grande cornice, come l’Anfield Stadium.

Le parole di Paddy Pimblett su Conor McGregor

Ecco quali sono state le parole dell’ex campione di Cage Warriors, prossimo al debutto in UFC, in una recente intervista su Submission Radio.

“Sarò franco nel dirlo. Lui ha danneggiato la sua stessa carriera. Un irlandese contro uno scouser (abitante e/o nativo di Liverpool). Sarebbe qualcosa di alto livello, per non dire chiassoso. Alla fine, lui è uno che ora combatte principalmente per soldi, e quale miglior modo per non fare soldi combattendo se non combattere di fronte 60 o 70 mila persone all’Anfield Stadium. Ma mi andrebbe bene chiunque, persino un vagabondo. Arriverà il giorno in cui sarò capace di riempire lo stadio in qualunque occasione.”

Anche Pimblett, alla fine, sostiene che Conor McGregor non sia più il grande fighter che abbiamo visto fino ad alcuni anni fa.

“Mandatemi contro Conor McGregor nell’ottagono e io lo sottometterò in 2 o 3 round.

Se non fosse mai tornato, se si fosse ritirato dopo aver battuto Eddie Alvarez, sarebbe nella Top 10 di molti fan. Ora, visto quanto è accaduto in seguito, si troverà almeno in Top 20. Come già ho detto, è stato lui alla fine a rovinarsi gli ultimi anni della sua carriera.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor è nel mirino di Paddy Pimblett Conor McGregor è nel mirino di Paddy Pimblett