Conor McGregor, come già è noto, si è infortunato nel corso del suo terzo match contro Dustin Poirier, che ha chiuso il sipario di UFC 264 circa 10 giorni fa. L’irlandese ha riportato una frattura alla caviglia, in particolar modo nella zona della tibia e del perone, e si è dovuto sottoporre immediatamente a un’operazione che, fortunatamente, ha avuto successo.
Ora “The Notorious” dovrà stare fermo con le stampelle per ben 6 mesi. Egli ha successivamente riportato che si era già infortunato prima del match con Poirier. Nelle ultime ore, sono giunti altri dettagli sull’infortunio di Conor McGregor.
Dana White ha reso noto a Fox News che l’ex campione ha delle artriti croniche alle caviglie.
Ulteriori informazioni sull’infortunio di Conor McGregor
A riportare sui social queste informazioni date dal presidente della UFC è Jed I. Goodman.
Dana White told Fox News that Conor McGregor had asked the NSAC if he could tape his ankles for his fight with Dustin Poirier. Conor received clearance from NSAC, but opted not to tape them.
Dana says Conor has chronic arthritis in his ankles.#UFC
— Jed I. Goodman (@jedigoodman) July 19, 2021
“Dana White ha riportato a Fox News che Conor McGregor aveva chiesto alla Nevada State Athletic Commission se poteva fasciarsi le caviglie per il suo match contro Dustin Poirier. Conor aveva ricevuto l’ok, ma ha infine deciso di non fasciarsele.
Dana ha anche detto che Conor ha delle artriti croniche alle caviglie.”
Un altro piccolo ma particolare retroscena pre-UFC 264 giunge alle orecchie dei fan. Non è ancora chiaro quanto questo problema possa influire sul periodo di recupero di Conor McGregor, ma Dana White ha precedentemente dichiarato che tornerà in azione il prossimo anno.