MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: i primi allenamenti dopo l’operazione

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Conor McGregor: i primi allenamenti dopo l’operazione

Conor McGregor è tornato ad allenarsi dopo il grave infortunio subito in quel di UFC 264.

Il fighter irlandese, come ben ricorderete, durante il suo incontro contro lo statunitense Dustin Poirier si è fratturato la caviglia proprio nel bel mezzo della contesa.

“Notorius” dovrebbe riuscire a tornare in azione il prossimo anno, così come dichiarato dal presidente della Ultimate Fighting Championship Dana White, ed ha già iniziato ad allenarsi per rimettersi in forma dopo l’operazione.

Le prime foto di Conor McGregor: l’obiettivo è tornare nell’ottagono

Trovare la strada giusta!” ha twittato McGregor, pubblicando su Twitter le foto dei primi allenamenti dopo il grave infortunio subito.

Tra pull-up e leg extension, il fighter irlandese ha mostrato tutta la sua dedizione e la sua perseveranza, con l’obiettivo di tornare il prima possibile sull’ottagono della UFC.

Negli ultimi giorni, inoltre, il nativo di Crumlin si è scagliato pesantemente contro Khabib prendendosi gioco del padre defunto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor si prende gioco del defunto padre di KhabibConor McGregor si prende gioco del defunto padre di Khabib