Conor McGregor è tornato ad allenarsi dopo il grave infortunio subito in quel di UFC 264.
Il fighter irlandese, come ben ricorderete, durante il suo incontro contro lo statunitense Dustin Poirier si è fratturato la caviglia proprio nel bel mezzo della contesa.
“Notorius” dovrebbe riuscire a tornare in azione il prossimo anno, così come dichiarato dal presidente della Ultimate Fighting Championship Dana White, ed ha già iniziato ad allenarsi per rimettersi in forma dopo l’operazione.
Le prime foto di Conor McGregor: l’obiettivo è tornare nell’ottagono
“Trovare la strada giusta!” ha twittato McGregor, pubblicando su Twitter le foto dei primi allenamenti dopo il grave infortunio subito.
Tra pull-up e leg extension, il fighter irlandese ha mostrato tutta la sua dedizione e la sua perseveranza, con l’obiettivo di tornare il prima possibile sull’ottagono della UFC.
Find the way! pic.twitter.com/MBAsaIjJ4S
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) July 30, 2021
Negli ultimi giorni, inoltre, il nativo di Crumlin si è scagliato pesantemente contro Khabib prendendosi gioco del padre defunto.