MMASport Da Combattimento

Conor McGregor impaziente di tornare per un conto in sospeso

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor impaziente di tornare per un conto in sospeso

Conor McGregor tornerà probabilmente nella prima metà del 2022, e pare avere come obiettivo primario quello di chiudere i conti con qualcuno.

Il fighter irlandese ha parlato spesso sui social media negli ultimi giorni del ritorno che farà nell’ottagono, descrivendolo come “uno dei più grandi ritorni nella storia degli sport da combattimento”. Anche Dana White, intervistato di recente nel podcast di Jim Rome, si è espresso su tale ritorno, e non è mancata su Twitter la risposta dello stesso Conor McGregor.

Conor McGregor risponde a Dana White

Riportiamo in seguito le parole del presidente della UFC in merito al rientro di McGregor in promotion.

“Sì, è impaziente di tornare a combattere. Per come sta la sua gamba però, gli conviene aspettare direttamente aprile per riprendere gli allenamenti in maniera completa.”

Conor McGregor ha poi lasciato una breve risposta piena di significato.

“Ho un conto in sospeso di cui occuparmi.”

Pare dunque che il fighter irlandese intenda riaffrontare qualcuno una volta tornato. Il 4° capitolo con Dustin Poirier brevemente ipotizzato dopo il match di trilogia di UFC 264 è ormai fuori questione, ma “The Notorious” ha reso noto negli scorsi di giorni di volere assolutamente una trilogia con Nate Diaz, prossimo alla fine della sua carriera in UFC.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW