MMASport Da Combattimento

Conor McGregor insulta Daniel Cormier: Grasso ubriacone

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor insulta Daniel Cormier: Grasso ubriacone

Conor McGregor, negli ultimi giorni, sta attirando attorno a sé un’attenzione abbastanza negativa, viste le sue recenti azioni sui social media.
L’irlandese è diventato protagonista, nelle ultime settimane, di diversi tweet cancellati poco dopo la loro pubblicazione in cui ci va giù pesante. Il più noto è quello in cui si prende gioco di Abdulmanap Nurmagomedov, padre di Khabib scomparso l’anno scorso.
Molte persone importanti nel mondo delle MMA si sono espresse in merito a quanto sta accadendo con Conor McGregor, tra queste anche Daniel Cormier, il quale considera questi tweet delle grida di disperazione.
Nelle ultime ore, Conor ha risposto a Cormier con un altro tweet cancellato subito dopo, nello quale arriva a insultarlo.

Il tweet cancellato di Conor McGregor su Daniel Cormier

Parata pulita di Dustin Poirier’ disse quel ca—ne di Daniel Cormier. Grasso ubriacone.
Daniel Cornier è un caro amico di Khabib Nurmagomedov nel privato, e non ha tollerato ovviamente questi tweet di Conor McGregor.
Il fighter irlandese ha cominciato ad oltrepassare il limite già dalla sconfitta di UFC 264 contro Dustin Poirier, arrivando a minacciare auest’ultimo e sua moglie.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor insulta Daniel Cormier: Grasso ubriacone Conor McGregor insulta Daniel Cormier: Grasso ubriacone