MMASport Da Combattimento

Conor McGregor invia un messaggio criptato a Paddy Pimblett

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor invia un messaggio criptato a Paddy Pimblett

Conor McGregor guarderà attentamente la UFC Fight Night di questa sera, poiché uno dei match presenti nella main card è quello che vedrà tra i suoi protagonisti il debuttante Paddy Pimblett, anch’egli come l’irlandese ex campione in Cage Warriors.

McGregor è uno dei nomi recentemente presi di mira dal fighter di Liverpool, il quale ha dichiarato che gli piacerebbe avere un match con lui all’interno dell’Anfield Stadium.

In risposta al tweet di un fan in cui Pimblett veniva paragonato a “The Notorious”, quest’ultimo ha mandato un messaggio criptato al debuttante in vista del suo esordio in UFC.

Il tweet criptico di Conor McGregor

Inizialmente, molti fan non hanno compreso il significato delle parole scritte da McGregor. Ci ha pensato poi il destinatario, il fighter di Liverpool, a spiegare in un’intervista su RT Sport il significato delle parole sopra riportate.

“Ho capito tutto di quello che ha detto. Mi ha ovviamente augurato buona fortuna, poi ha raccontato che una volta, trovandosi a Liverpool, è passato presumibilmente davanti casa mia. E in quel momento era in compagnia di qualcuno che ora si sta facendo 30 anni di galera.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor invia un messaggio criptato a Paddy Pimblett Conor McGregor invia un messaggio criptato a Paddy Pimblett