MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?

Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?

Dal nostro partner: FIGHT

Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?

Conor McGregor tornerà nell’ottagono, dopo quasi un anno, questo sabato ad UFC 257, ed affronterà Dustin Poirier. Coach John Kavanagh, allenatore dell’irlandese, ha parlato ai microfoni di Ariel Helwani e sembrerebbe aver erroneamente rivelato una parte della strategia di “Notorious”.

Le parole di John Kavanagh sulla strategia di Conor McGregor

Come vediamo, al minuto 22:50 del video qui sopra, Coach Kavanagh rivela che per questo incontro Conor si è allenato molto per combattere in postura ortodossa, cosa inusuale per l’irlandese che da sempre ha combattuto in guardia mancina (o southpaw, in gergo tecnico). Appena dopo aver rivelato questo dettaglio, il coach della SBG Ireland ha chiesto di tagliare quella parte di video ma, come possiamo vedere, ciò non è stato fatto.

Questo cambiamento nel suo allenamento potrebbe essere dovuto al fatto che anche Poirier preferisce combattere in guardia mancina, e stare in guardia ortodossa potrebbe favorire lo striking di Conor, date le sue abilità nei colpi di rimessa.

Vedremo questo sabato se l’irlandese rispetterà le sue previsioni e quelle del suo coach, mettendo KO Poirier in 60 secondi, o se invece “Diamond” avrà la meglio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia? Conor McGregor: John Kavanagh rivela la sua strategia?