MMASport Da Combattimento

Conor McGregor: Kevin Lee commenta il suo declino

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor: Kevin Lee commenta il suo declino

Conor McGregor sta vivendo un momento tutt’altro che positivo nel mondo delle Arti Marziali Miste. Infatti l’atleta irlandese è reduce da una cocente sconfitta per TKO contro Dustin Poirier nel main event di UFC 264. Durante il match il fighter ha anche riportato un serio infortunio alla caviglia che lo ha costretto ad un intervento chirurgico e che lo terrà lontano dalla gabbia per diverso tempo. Molti colleghi hanno voluto commentare la situazione e l’ultimo è stato Kevin Lee.

Le parole di Kevin Lee su Conor McGregor

“The Motown Phenom” ha voluto dire la sua sul momento di “The Notorious” nel corso di un’intervista rilasciata a James Lynch. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Vedo un ragazzo che è molto frustrato alle prese con le sue s*******e. Non mostri alcun miglioramento nel tuo stile se fai affidamenti alle cose su cui punta Conor. Ma è passato ad un livello diverso. Le droghe sono una cosa infernale. Le droghe ti rovinano. Buona fortuna a lui. Sembra che stia attraversando un periodo difficile, può succedere. Non l’ho mai affrontato come un avversario ma quel match mi interessa ancora. Perché non dovrei? Spero che riesca a venirne fuori.” Ha detto Lee su Conor McGregor.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor: Kevin Lee commenta il suo declino Conor McGregor: Kevin Lee commenta il suo declino