UFCMMA

Conor McGregor insulta Khabib e nomina il padre e la moglie

Conor McGregor insulta Khabib e nomina il padre e la moglie

Conor McGregor questa notte si è scatenato su Twitter con una serie di post indirizzati verso lo storico rivale Khabib Nurmagomedov.

‘The Notoriou’ è fuori dalle competizioni da oltre un anno, da quando si è infortunato tremendamente alla gamba durante l’ultimo atto della trilogia con Dustin Poirier. Tuttavia, la sua sete di vendetta nei confronti di Khabib non si è mai placata.

Pure Khabib non combatte da diversi anni, precisamente dall’ottobre 2020 in cui ha difeso per l’ultima volta la cintura dei pesi leggeri dall’assalto di Justin Gaethje e poi ha annunciato il ritiro dalle MMA al microfono di Joe Rogan.

Conor e Khabib si sono affrontati il 6 ottobre 2018 a UFC 229 con in palio il titolo della divisione al limite delle 155 libbre. A vincere fu il russo che subito dopo ha scatenato una rissa con il team dell’irlandese.

Conor McGregor su Khabib: tuo padre ti prenderà a schiaffi

Conor McGregor ci va già pesante via social attaccando il daghestano in ogni modo. Vuole a tutti i costi il rematch nella gabbia.

Tuo padre ti prenderà a schiaffi perché sei un falso, un bugiardo. Ricordati che non sei libero. Tua moglie e i tuoi figli sono in Daghestan, mentre tu giri per gli alberghi. Svegliati”.

Conor aggiunge “Il ratto si era agitato quella notte, mentre il leone era calmo a terra e poi ha schiaffeggiato alcuni suoi compagni”.

Inoltre, Conor ha annunciato il rientro nel programma Usada.