UFCMMA

Conor McGregor risponde a Khabib: hai paura di perdere

Conor McGregor risponde a Khabib: hai paura di perdere

A Conor McGregor non sono piaciute le parole di Khabib Nurmagomedov durante un’intervista recente.

Due giorni fa il daghestano Khabib Nurmagomedov ha rilasciato una lunga intervista in cui, oltre a parlare del suo nuovo ruolo da coach nelle MMA, ha commentato alcuni suoi successi ottenuti quando era un combattente di mixed martial arts.

Khabib ad un certo punto dell’intervista a Toronto, ha utilizzato una frase di Conor McGregor, precisamente “Una volta ho sentito un ragazzo dire ‘Non siamo qui per prendere una parte, siamo qui per prendere tutto’, beh noi abbiamo preso il controllo”.

Conor McGregor su Khabib: non hai terminato il piano di tuo padre, sei scappato

Conor McGregor sempre molto attento a ciò che succede attorno all’ambiente delle MMA, non si è fatto sfuggire l’occasione per rispondere via social suo arcinemico.

Ecco il commento su Twitter di ‘The Notorious’ “Io combatto. Non hai terminato il piano di tuo padre perché hai preferito scappare. Se vuoi tornare io sono qui, dio ti benedica. Ciò che ti blocca è la paura di perdere in questo sport, questo significa che hai già perso. Tutti prima o poi perdiamo, la morte prima o poi arriva”.

In seguito il Tweet è stato cancellato. Staremo a vedere se il russo deciderà di rispondere a questo commento da parte dell’irlandese. La rivalità tra loro due sembra non voler terminare.

Intanto Khabib si gode un’altra cintura grazie alla vittoria del titolo Bellator dei pesi leggeri da parte di suo cugino Usman Nurmagomedov.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)