MMASport Da Combattimento

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

Conor McGregor è stato al centro di alcune controversie a seguito della sua sconfitta per mano di Dustin Poirier nel main event di UFC 264.

Una di queste riguarda un suo tweet cancellato in cui ha mancato di rispetto al padre di Khabib Nurmagomedov, morto lo scorso anno per complicanze causate dal COVID-19.

Non è mancata la risposta di Khabib prima su TMZ Sports e poi nel podcast di Mike Tyson, così come un nuovo tweet di Conor McGregor in cui ci va nuovamente giù pesante successivamente cancellato, in particolar modo con i figli di Khabib, con una famosa frase dello stesso Tyson.

Il nuovo tweet controverso di Conor McGregor

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov

“Voglio mangiarmi i suoi figli!

Quando è stata l’ultima volta che li ha visti? E sua moglie? E sua madre? Perché non pensi a passare del tempo con la tua famiglia per cambiare un po’ le cose, invece di fare il mio nome? La prossima volta non sarai così fortunato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov Conor McGregor minaccia i figli di Khabib Nurmagomedov