UFCMMA

Conor McGregor non combatterà nel 2024 per Dana White

Conor McGregor non combatterà nel 2024 per Dana White

Conor McGregor continua ad affermare di essere pronto a tornare a combattere ma, secondo il presidente della UFC, tale rientro non è prossimo.

Dana White ha partecipato ieri ad un incontro con i media in occasione dell’approssimarsi di UFC 305 che si terrà Sabato prossimo, 18 Agosto, a Perth in Australia e vedrà Dricus Du Plessis difendere il titolo dei pesi medi contro l’ex campione Israel Adesanya.

In quell’occasione è stato chiesto a White cosa riserva il futuro per Conor McGregor e la risposta è stata ancora una volta inerente un posticipo ad un futuro non prossimo.

Conor McGregor non concorda con Dana White

Secondo il presidente UFC, infatti, Conor McGregor, che ha incontrato pochi giorni fa, ha ribadito la propria volontà di tornare in gabbia e, quindi, combatterà di nuovo ma non nel 2024.

Quest’anno era iniziato con il tormentone inerente il match tra l’ex double champ irlandese e Michael Chandler che ha praticamente sacrificato due anni della propria carreira nell’attesa di tale combattimento ma, ultimamente, aveva postato di aver accettato il fatto che l’incontro non sarebbe mai più avvenuto.

Si era aperto, allora, il dibattito su un altro eventuale avversario per Conor McGregor o sulla sua volontà di non voler combattere mai più.

Le parole di White sembrano aver scontentato The Notorius che, in un post di risposta, ha dichiarato di essere pronto e di volere un match per Dicembre ma abbiamo già assistito a questi botta e risposta online e c’è molto scetticismo sul fatto che tale rientro possa mai verificarsi davvero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)