MMASport Da Combattimento

Conor McGregor non riceve il rispetto che merita per Taylor

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor non riceve il rispetto che merita per Taylor

Conor McGregor non godrebbe del il rispetto che merita nel suo Paese d’origine, l’Irlanda, secondo un’altra gloria degli sport da combattimento dell’isola britannica, la pugile Katie Taylor.

Taylor, imbattuta campionessa di boxe dei pesi leggeri e medaglia d’oro olimpica, non crede che Conor McGregor ottenga l’apprezzamento che merita per i successi ottenuti portando sempre con sè la bandiera del suo Paese e ritiene che ciò possa dipendere dai vari momenti controversi che hanno caratterizzato gli ultimi anni del lotttatore fuori dall’ottagono.

Conor McGregor è sempre stato pronto a supportare Katie Taylor

Gli ho inviato un messaggio dopo l’incontro con Dustin Poirier, solo per offrire alcune parole di incoraggiamento davvero”, ha detto Taylor durante una puntata di The MMA Hour. È sempre stato un fantastico supporto per me, e penso che sia  qualcuno che ha effettivamente trasceso lo sport. È, per me, il Muhammad Ali dell’UFC.

È  un atleta fantastico. Anche un grande imprenditore. Ma quello che ha fatto nello sport e nell’UFC è stato assolutamente incredibile, e non credo che sia celebrato tanto quanto dovrebbe  qui in Irlanda.

Penso che sia una superstar globale assoluta e un atleta fenomenale, ed è sempre stato un  gentiluomo nei miei confronti”.

“Penso solo che abbia avuto alcuni momenti controversi fuori dalla gabbia che le persone ovviamente non hanno apprezzato“, ha concluso Katie Taylor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW