Conor McGregor continua a tenere caldo il clima sui social media in vista del suo ritorno al mondo del combattimento.
L’ex campione UFC è attualmente preso dai suoi primi impegni cinematografici sul set del reboot di Road House, al fianco di Jake Gyllenhall.
Tuttavia, non si tira mai indietro alle dichiarazioni mediatiche, dagli attacchi verbali alle sfide fino ad arrivare a parole che possono generare controversie.
Di recente, infatti, lo stesso Conor McGregor è tornato a parlare di un ipotetico rematch tra lui e Floyd Mayweather.
Conor McGregor afferma: “Ho guidato io Floyd nei primi round”
Rispondendo a un tweet di Claressa Shields, ora detentrice di tutti i titoli mondiali, Conor McGregor ha mostrato i suoi elogi. Il fighter irlandese, nel tweet con cui si complimenta, ha dichiarato che la Shields ha addirittura “più letale” di Floyd Mayweather.
“Sei più letale di Floyd. Oggi sarei in grado di batterlo in un rematch“, ha dichiarato McGregor complimentandosi con la pugile americana per il suo trionfo contro Savannah Marshall.
Ha anche affermato di essere stato lui a guidare lui e il match nella sua prima parte.
“La verità è che ho guidato io Floyd nei primi round, e con grande ritmo. Ho sferrato tanti di quei colpi che sembrava di giocare a ping pong. Oggi sarei in grado di finirlo“.
You’ve way more venom then Floyd. I beat Floyd if we rematch. Untold truth it was me who carried him the early rounds playing pitty patty. Every single shot I threw early landed. From body to head I was playing ping pong. I come out full force, and today, I end floyd.
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) October 17, 2022