Conor McGregor ha iniziato il suo discorso alla conferenza stampa di presentazione per BKFC Italy parlando in italiano.
Quest’oggi, a Firenze, si è tenuta la conferenza stampa che pubblicizza l’arrivo in Italia della Bare Knuckle Fighting Championship, la celebre promotion di boxe a mani nude che vede tra i suoi proprietari l’ex campione UFC di nazionalità irlandese.
Per l’occasione, quest’ultimo ha preso parte sia a questo evento che a quello tenutosi ieri sera per inaugurare la prevendita dei biglietti, dove lo stesso Conor è arrivato circondato da numerosi fan italiani.
McGregor è stato abbastanza presente negli eventi organizzati per pubblicizzare la promotion al di fuori dei confini statunitensi. Con la sua apparizione in Spagna di mesi fa, non era da escludere un suo ritorno nel nostro Paese.
La tagline italiana di Conor McGregor alla conferenza stampa per BKFC Italy
Al suo ingresso alla conferenza stampa a Firenze, nelle ultime ore, Conor McGregor ha iniziato il suo discorso con alcune parole in italiano:
“Benvenuti, guerrieri! Questo è puro, questo è vero, questo è Bare Knuckle.”
Conor McGregor ha poi ripreso il suo discorso d’introduzione in lingua inglese:
“Signore e signori, benvenuti. Questo è un grande momento per gli sport da combattimento e per il mondo intero che sta ammirando la grandezza di Firenze, Italia!
Ci troviamo oggi in terra di guerrieri e gladiatori, ringraziando Dio. Una terra dove gli uomini entrano in arena per mettersi alla prova nella forma più pura del combattimento: niente guanti o personaggi, solo purezza, volontà e determinazione.
La BKFC, promotion di combattimento in rapida crescita, verrà in Italia per la prima volta in assoluto il 26 aprile.”
L’evento a Firenze, ricordiamo, presenterà 2 main event titolati e la partecipazione di diversi calcianti e combattenti italiani, tra cui l’ex campione di boxe Giovanni Carpentieri e l’MMA Fighter Walter Pugliesi, che vanta anche di alcune apparizioni in Bellator.
.@TheNotoriousMMA is HYPED for #BKFCITALY! 👊#BKFCITALY | April 26 | Live on DAZN pic.twitter.com/xbFb1U8aFJ
— DAZN Boxing (@DAZNBoxing) February 16, 2025